Spettacolare Casa affacciata sul Lago maggiore rivestita in acciaio. Una casa di vacanza sul Lago Maggiore, progettata mettendo in risalto la splendida posizione del terreno adagiato direttamente sulle rive del lago, con una vista spettacolare sulle Prealpi svizzere. Read More
Casa affacciata sul Lago maggiore.
Una villa moderna sul Lago Maggiore può trasformare un sogno in realtà. Situata sulla costa settentrionale del lago, offre una vista spettacolare sull’acqua cristallina e i monti circostanti. Progettata dagli architetti Forni e Gueli, la villa è realizzata con un design rigoroso e pulito, senza rimandi storici, e presenta un corpo su due piani con un ampio soggiorno, una sala da pranzo, una camera matrimoniale, altre due camere da letto e una grande stanza da bagno. All’esterno, una piscina rettangolare costeggia la facciata laterale esposta al sole e un giardino in pendio funge da accesso alla proprietà dalla strada principale. La villa moderna sul Lago Maggiore è l’ideale per godere di spazio, comfort ed eleganza.
l’acciaio delle facciate
L’acciaio è un materiale resistente, in grado di durare nel tempo, e può essere finito in una vasta gamma di colori, dando alla casa un aspetto unico e moderno. Inoltre, l’acciaio è un materiale molto facile da pulire, che può essere mantenuto a lungo nel tempo senza la necessità di interventi di manutenzione costosi.
Una casa sulla riva del lago è un luogo di pace e tranquillità. Offre una vista incantevole sull’acqua scintillante e sulla vegetazione circostante. Permette di osservare il passare delle stagioni e apprezzare i suoni della natura. Ci si può sentire come in una bolla di pace, lontani da tutti i problemi della vita moderna. Una casa sulla riva del lago è un luogo di relax e di ricarica, una via di fuga dalla frenesia della città. Tutti questi aspetti si rispecchiano nel progetto della villa al Lago.